Recinzioni a Bergamo pantografate

  • data

    16 Marzo 2017

  • Categorie

    Carpenteria

  • Condividi
Recinzioni a Bergamo pantografate

Recinzioni a Bergamo pantografate con disegni anche molto complessi, grazie ad un'innovativo macchinario.

Esistono infiniti modelli e tipologie di recinzioni, sia per dimore private che per aziende e industrie. Oggi ci occupiamo di una particolare lavorazione che conferisce un carattere e una personalità molto precise alla struttura: ecco a voi le recinzioni a Bergamo pantografate.
La carpenteria Mazzacani in provincia di Brescia lavora praticamente in tutto il nord Italia. Se avete bisogno di recinzioni a Bergamo particolari, belle, sicure e moderne affidatevi a questa azienda. Nel corso degli anni ha ampliato il laboratorio e il tecnologico parco macchine interno per soddisfare ogni vostra esigenza e realizzare lavorazioni innovativi e originali molto richieste. Se avete già un'idea precisa o anche un disegno da presentarci, saremo lieti di ascoltare tutte le vostre richieste e valutarne la fattibilità, dandovi anche consigli utili oppure offrendovi delle soluzioni alle quali non avevate pensato.
Le recinzioni a Bergamo pantografate sono ricavate da una lamiera di metallo tagliate con la macchina al plasma, seguendo disegni digitali molto particolareggiati e complessi. Sul nostro sito internet troverete una sezione intera dedicata proprio a questo tipo di recinzioni, ricordate però che tutto è personalizzabile quindi se avete uno stemma di famiglia oppure ancora un logo aziendale, un marchio o quant'altro vi faremo avere il progetto dettagliato.
Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.
 

Il nostro depliant

Scarica
Resta aggiornato
Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Mazzacani per ricevere periodicamente promozioni, novità, realizzazioni recenti e idee interessanti nel settore della carpenteria.