0365.63396 0365.63396

La scala antincendio sicura

In provincia di Brescia, la scala antincendio per scuole, uffici e abitazioni private


Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Vivere un qualsiasi luogo in sicurezza è uno degli aspetti che non si considera sempre, da “visitatore”, ma che riveste un'importanza davvero grande.
Quanti edifici conosciamo che hanno porte o scale a norma? E quante volte ci facciamo caso?
Mazzacani, la carpenteria in provincia di Brescia, si occupa anche di questo producendo la scala antincendio a norma di legge certificata UNI EN 1090, installabile in qualsiasi struttura, pubblica o privata, che ne faccia richiesta.
In grigliato pressato con maglia antitacco, in acciaio e ferro, o con gradini sia alzata che pedata in lamiera bugnata, le dimensioni e la forma della scala antincendio variano a seconda del posto cui sarà destinata, rispettando sia il lato tecnico che quello estetico.
Su più livelli, con passerella, con parapetto antiurto e corrimano, colorata o lasciata nel naturale tono del metallo, anche la scala antincendio può essere personalizzata, per adattarsi perfettamente alla sua destinazione e all'uso associato.
Contattate direttamente via mail o telefono la carpenteria, per restituire la giusta sicurezza alla vostra abitazione e godervela in serenità!
L'azienda si riserva di eseguire rilievi in cantiere e progettazione, ove necessaria, realizzazione e montaggio della scala antincendio anche fornendo un preventivo se richiesto.