0365.63396 0365.63396

Le recinzioni a Brescia sono di design

Sono italiane le recinzioni di Brescia, prodotte seguendo il desiderio del cliente


Pubblicato il 11 Gennaio 2018
In una nota provincia del nord Italia, ormai 45 anni fa, nasce Mazzacani, una carpenteria che si occupa di qualsiasi prodotto industriale con finitura artigianale, personalizzato e su misura, realizzabile in ferro, acciaio e alluminio.
Cancelli, passerelle, tettoie e recinzioni a Brescia sono il risultato del grande lavoro dell'azienda, che utilizza le nuove tecnologie per essere sempre pronta a soddisfare le necessità di ogni cliente.
Le recinzioni di Brescia, infatti, sono proprio una chicca: zincate e verniciate in lamiera, tagliata a plasma e assemblata con telaio in tubolare,  danno la possibilità di essere fatte non solo su misura ma anche con dettagli su richiesta.
Il taglio stesso del perimetro di ogni placca che compone le recinzioni di Brescia può seguire vari motivi geometrici, dritti o sinuosi, così come l'interno, che può essere sagomato seguendo la forma che si desidera, uno dei disegni proposti dall'azienda così come qualcosa di più particolare, come lettere o simboli da imprimere lungo la struttura che circonderà l'abitazione.
Caratterizzare con gusto significa non esagerare, ma donare a ogni pezzo un dettaglio che lo rende specile, unico, così come le recinzioni di Brescia hanno ciascuna una foratura differente dalle altre: rendi anche tu del tutto particolare la tua casa, a partire dal cortile esterno!