0365.63396 0365.63396

Le recinzioni di Brescia che si adattano alle tue necessità

Le recinzioni di Brescia della carpenteria Mazzacani: dimensioni standard o personalizzate


Pubblicato il 29 Marzo 2018
Le recinzioni di Brescia, utilizzabili per abitazioni private, edifici pubblici o aziende di cui si occupa la carpenteria Mazzacani sono essenzialmente di due tipologie. Le prime, quelle in grigliato dispongono di una struttura di supporto di base formata da maglie di misure standard o personalizzabili su richiesta, che possono essere fornite sia zincate a caldo che verniciate a polveri secondo la vasta gamma di colori Ral. Le maglie già disponibili per le recinzioni di Brescia variano dai 66 x 66 cm fino al 100 x 100 cm per pannello.
Oppure potrete optare per le recinzioni a disegno, disponibili in 6 modelli diversi: MARY è certamente la più elegante e sofisticata tra le recinzioni di Brescia, con punte di freccia arrotondate sulla sommità, mentre SANDY è di certo quella più essenziale, con le sue regolari aste cilindriche con piantini in piatto.
Ma se prediligete una forma più spigolosa ed aggressiva, sicuramente CONNY è ciò che fa per voi: tubi da 60 mm di diametro, verticali, con terminale conico che indica il cielo.
Quale definisce meglio la tua idea di recinzione a Brescia?
Vieni a scegliere quella perfetta per te, ed esponi qualsiasi particolare necessità ai progettisti: troveranno certamente la soluzione migliore per te!