0365.63396 0365.63396

Tettoie a Brescia UNI EN 1090, sicurezza e qualità

Tettoie a Brescia di qualsiasi dimensione e destinazione d'uso, completamente personalizzabili, marchiate CE.


Pubblicato il 22 Marzo 2018
Tutte le tettoie a Brescia progettate e realizzate dalla carpenteria Mazzacani sono certificate UNI EN 1090. Cosa significa questo? Che tutti i produttori di strutture in acciaio e alluminio sono tenuti a rispettare tutti i requisiti previsti dalla legge in materia di controlli e sicurezza per tutte le strutture di carpenteria per poter essere marchiati CE, esattamente come Mazzacani. Uno standard europeo che garantisce al cliente il massimo per quanto riguarda la sicurezza e la qualità nei materiali e nelle lavorazioni.
Se avete quindi bisogno di far realizzare e poi installare tettoie a Brescia, rivolgetevi alla nostra carpenteria. Ne realizziamo di qualsiasi forma, dimensione e destinazione d'uso, a partire dalle tettoie per proteggere le persone all'uscita e all'entrata di un supermercato, di un negozio o di un ristorante, fino ad arrivare alla tettoia nel giardino privato di un'abitazione per riparare l'auto e la moto dagli agenti atmosferici. Ovviamente tutte le strutture sono completamente personalizzabili, a partire dalle misure, dalle caratteristiche strutturali e dalla tipologia di pannelli di rivestimento.
Le tettoie a Brescia di Mazzacani sono quindi frutto del lavoro di sapienti artigiani esperti, 100% made in Italy, quindi già di per sé di altissima qualità garantita, se a questo aggiungiamo la certificazione dell'azienda UNI EN 1090, potete davvero stare tranquilli.